- Pubblicata il 05/08/2020
- Autore: Arthur77
- Categoria: Racconti erotici bisex
- Pubblicata il 05/08/2020
- Autore: Arthur77
- Categoria: Racconti erotici bisex
La mia migliore esperienza bisex - Medio Campidano Trasgressiva
Oggi sto per raccontarvi una mia storia di vita avvenuta pochi mesi fa con un mio amico .
Mi presento , sono un uomo alto , capelli rasati e muscoloso . Mi sono sempre trovato molto bene con le mie amiche donne e ho sempre avuto relazioni stabili con ragazze . Ma quello che mi è capitato l'ultima volta era un mio amico travestito da donna. Tutto ebbe inizio ad una serata un pò particolare , dove era necessario per entrare avere un abbigliamento un po particolare ...
io mi ero vestito come un soldato e il mio amico pure . Però quando siamo entrati il mio amico sparì tra la folla e non lo vidi più per qualche ora . Una volta entrato iniziai a girarmi attorno e ho incontrato altri amici e mi misi a parlare ... Ad un certo punto sento una mano dietro di me che mi palpeggia il sedere e mi da un bacio sulla guancia . Io mi giro di scatto e intravedo una figura femminile con un vestitino attillato .
Era molto buoi nel locale in quel momento e non vidi bene la signorina ma vedevo un pò le sue curve ... e devo dire che era uno schianto . Mi prese per mano e mi portò dietro ad una colonna e mi iniziò a baciare . A quel punto io non mi fermai e preso dall'euforia mi prese la foga e la iniziai a palpeggiare. La sentivo molto eccitata e la portai in bagno ....
A quel punto la vidi per bene ma senza darci il giusto peso lei si inchinò e mi inizio a fare un pompino da urlo. Io non seppi resistere e gli spruzzai tutto quello che avevo nella sua bocca... Mi ricomposi e lei pure... Solo ad allora dopo che mi fece un pompino da urlo, la guardai e capii subito che questa persona la conoscevo. Era il mio amico con qui era venuto con me nel locale che si era travestito .
Ero sorpreso ma nello stesso tempo divertito perché nessuna donna aveva mai fatto un pompino così intenso .
Lei mi guardò e mi chiese cosa stessi pensando ... E io gli dissi soltanto che era stato fenomenale .
Uscimmo dal bagno e ritornai dagli altri ... dopo poco ritorno lui da me vestito da soldato proprio come era entrato e continuammo la serata come nulla fosse..
Esperienza fantastica che mai dimenticherò
Altre storie in Racconti erotici bisex