- Pubblicata il 08/10/2023
- Autore: Giò 1958
- Categoria: Racconti erotici prima volta
- Pubblicata il 08/10/2023
- Autore: Giò 1958
- Categoria: Racconti erotici prima volta
Una moglie perfetta!! Parte ottava - Medio Campidano Trasgressiva
La nostra libidine è la nostra voglia di esplorare tutto il possibile in fatto di sesso ma solo ed esclusivamente con Luisa come protagonista assoluta non aveva ormai in noi più nessun limite. In paese si chiaccherava e molto su di lei in molti non si capatitavano su come lei così irreprensibile fino a pochi mesi prima fosse ora così puttana così libera da farsi prima scopare praticamente 2 volte la settimana dal direttore di banca in più non facendo proprio niente per nasconderlo anzi in più occasioni si era spogliata nuda nel suo ufficio con la porta aperta in modo che tutti i cassieri la vedessero e poi fare le sue " passeggiate " nuda dentro la banca di sera con le luci accese...sempre chiaramente per il piacere sia mio che di Ste....!!
Fra i vecchietti non si parlava d'altro quando lei portava il più piccolo a scuola le altre mamme " sante" la guardavano con occhi sprezzanti..mentre i mariti non vedevano l'ora di provarci ormai con la piena convinzione che se la sarebbero scopata anche loro ( si in effetti in molti se la sono montata) .
Tornando al precedente racconto vi ho lasciato che lei era rimasta da sola dell'appartamento dei muratori completamente nuda ed ora aspettavo appena fosse stato possibile dei suoi messaggi per vedere se tutto andava per il meglio...be in effetti era ovvio che tutto andasse bene..avevano a disposizione un gran bel pezzo di figa tutta per loro e se la potevano scopare a volontà!!!
Passo una buona mezz'ora ed arrivò il suo primo messaggio...amore diceva sono in bagno a rinfrescarmi ed a lavare la " patata"...sai il primo è ben fornito ed era pieno come un uovo ..mi ha sborato dentro 2 volte..ora è tornato di là e aspetto il prossimo..non sarò troppo troia ?? Gli risposi che no non era assolutamente troppo troia ma che anzi dovevamo ancora esplorare molto e con molti altri ..importante dissi che tu ti diverta e che tutto questo ti piaccia...si mi rispose subito mi piace e molto devo essere sincera...farmi scopare da altri e tremendamente eccitante..grazie per lasciamelo fare e grazie per avermi fatto scoprire quando sono vacca..poi mi scrisse ..ora vado il secondo e già in camera che aspetta ...
Si lei era decisamente a proprio agio , gli uomini le piacevano e i cazzi ancora di più..io l'avevo liberata dai suoi pregiudizi e ho fatto uscire in lei il suo lato più da troia che aveva. Ora potevano tranquillamente andare avanti aggiungendo quando era possibile altri amici..ma quello non fu certo un problema..il problema divenne da li a poco come accontentare tutti !!
Passò circa un'ora ( difficile ricordare perfettamente) e arrivò di nuovo un suo messaggio...anche il secondo ha finito anche lui mi ha voluta per 2 volte...questo ha un cazzo notevole amore ...lungo ma soprattutto una circonferenza non indifferente...ho goduto molto con lui e ne è stato felice ora mi lavo e faccio la doccia poi arriva il terzo...poi aggiunse ...se ti va vieni anche tu...così scopi la tua puttana !!! Si puttana lo era e pure molto...scoparsi 3 uomini in una sera non era da tutte ma il meglio doveva ancora arrivare. Comunque le risposi che si appena anche l'ultimo avesse finito le dissi lavati di nuovo da loro che vengo a scoparti !!!
La serata non era affatto finita ve lo garantisco e il giorno dopo fu anche meglio..
Ma questo è un'altro capitolo.
Altre storie in Racconti erotici prima volta