Scambio di coppia a Padova - Medio Campidano Trasgressiva

Scambio di coppia a Padova - Medio Campidano Trasgressiva

Buongiorno a tutti e vi ringrazio anticipatamente per aver creato questa sezione di storie di vita dove, anche grazie alle vostre storie e leggendo tutti i vostri incontri con donna, uomo, trans o trav, mistress e soprattutto coppie, ho deciso di realizzare il sogno di mia moglie.
Mi chiama Stefano sono un uomo di 48 anni, sono nato a Mestre e vivo a Padova.
Sono felicemente sposato da 12 anni con mia moglie, una donna bellissima, conosciuta quando ero ragazzo, ma che ai tempi era fidanzata fidanzata con un mio amico.
Dopo la rottura con il suo fidanzato, passò un perdio molto felice da single, dove mi raccontò che prima di fidanzarsi con me, aveva avuto molti uomini, si era divertita parecchio frequentando locali, iscrivendosi alle sexy community e rendendo la sua vita sessuale molto attiva dal punto di vista degli incontri.
Fino a quando non si innamorò di me e lì mi spiegò che quando lei si innamora, non le interessano più i giochi tra coppie perché diventa gelosa e io rimasi deluso perché volevo cavalcare l' onda delle sue trasgressioni...
Tuttavia non posso lamentarmi.. è ancora molto focosa e,anzi, il desiderio di poterla fare scopare da un mio amico era qualcosa che mi attirava molto.
Ne parlai con Nicola, un mio caro amico, molto spigliato e che da sempre è attratto dalle situazioni e incontri trasgressivi.
Anche lui mi confermò infatti, di aver parlato di questo a sua moglie e che loro stavano davvero cercando una coppia fidata per questo e ci presero in considerazione...ora mancava solamente coinvolgere mia moglie.
L'occasione si presentò un mese fa, quando li invitai per un pomeriggio da noi, una splendida domenica pomeriggio tra sole, piscina e spritz.
Non ci volle molto per stimolare l'argomento sesso con il coinvolgimento del feeling che si era creato tra amicizia, musica e spritz.
Vidi Nicola avvicinarsi all' orecchio di sua moglie e lei sorridere...rimasi in attesa di vedere qualcosa.
Dopo due minuti sua moglie si alzò e si avvicinò alla mia chiedendole se poteva accompagnarla in bagno...
Mi avvicinai incuriosito a Nicola per chiedere delucidazioni in merito e lui mi sorrise dicendo:
"Tranquillo, amico mio, ho detto a Lucia di provarci con lei con la scusa di accompagnarla in bagno... se accetta, allora il nostro desiderio si avvererà".
Ridemmo e rimanemmo fuori a bere il nostro spritz quando dopo 10 minuti notammo che le nostre moglie non erano ancora tornate... ci guardammo e decidemmo di entrare in casa.
Lo spettacolo che mi trovai davanti fu grandioso.
Mia moglie e Lucia erano completamente nude, in salotto, mia moglie er praticamente seduta sul tavolo a gambe spalancate e Lucia era inginocchiata intenta a succhiarle la clitoride...Si voltarono entrambe e ci sorrisero beate nella loro trasgressione...
Ci avvicinammo e ci spogliammo e praticamente i nostri cazzi erano già duri.
Mi avvicinai a Lucia che si alzò e si mise a pecorina mentre continuava a leccare la figa di mia moglie... comincia ai scoparla mentre io e mia moglie ci guardavamo e lei con una mano masturbava Nicola.
Scese dal tavolo e lui si sdraiò per terra mentre lei cominciò a cavalcarlo selvaggiamente...Io continuavo a scopare Lucia a pecorina e fu bellissimo vedere le nostri moglie che godevano e urlavano in sala raggiungendo da subito l' orgasmo.
Quando fu il nostro momento si inginocchiarono entrambe e noi ci mettemmo davanti a loro, menandoci i cazzi sui loro visi e schizzando sul viso voglioso delle nostre mogli...
Questa domenica replichiamo!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati